IL 24 P.V. SCADE LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI INCLUSIONE NELLE GRADUATORIE DI ISTITUTO.
DAL 1 LUGLIO I DOCENTI DOVRANNO, ENTRO IL 20 LUGLIO, PROCEDERE AD EFFETTUARE, SUL PORTALE DI ISTANZE ON LINE DEL MIUR, LA SCELTA DELLE SEDI SCOLASTICHE IN CUI ESSERE INCLUSI PER IL CONFERIMENTO DI EVENTUALI SUPPLENZE.
TALE PROCEDURA PREVEDE CHE IL DOCENTE SIA GIA’ IN POSSESSO DELLE CREDENZIALI PER ACCEDERE AL PORTALE DI ISTANZE ONLINE DEL MIUR.
CHI NON E’ IN POSSESSO DELLE CREDENZIALI, LA PROCEDURA DA SEGUIRE E’ LA SEGUENTE:
- Accedere al seguente link: http://www.istruzione.it/polis/Istanzeonline.htm
- Cliccare su istruzioni per l’accesso al servizio – e cliccare su “QUI”
- Inserire Codice fiscale e cliccare su “non sono un robot” seguire le indicazioni successise;
- Seguire tutte le fasi previste e che vengono proposte dal sistema informativo. Ricevute le mail sull’indirizzo di posta elettronica che ciascun docente ha indicato, e cambiato la password di acceso, terminerà la fase di registrazione con la visualizzazione del modulo di adesione
- Stampare il modulo di adesione
- Recarsi in una segreteria scolastica per la fase di riconoscimento fisico con i documenti di identità
Dal 3 luglio al 20 luglio, escluso il sabato, la segreteria provinciale sarà a disposizione di quanti desiderano essere assistiti NELLA PROCEDURA DI SCELTA DELLE SEDI SCOLASTICHE (MODELLO B), MOTIVO PER CUI CHI SI RECA IN SINDACATO DOVRA’ GIA’ ESSERE IN POSSESSO DELLE CREDENZIALI DI ACCESSO AL SISTEMA INFORMATIVO DEL MIUR, CHE AVRA’ OTTENUTO PREVENTIVAMENTE SEGUENDO LA PROCEDURA SOPRA ILLUSTRATA.
L’orario di apertura del sindacato sarà il seguente: DALLE ORE 16,30 ALLE ORE 20.