NEL NOSTRO PRECEDENTE COMUNICATO ABBIAMO DATO NOTIZIA DEGLI ORARI CHE LA SEGRETERIA PROVINCIALE HA RISERVATO ALL’ASSISTENZA E CONSULENZA NELLA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI UTILIZZAZIONE ED ASSEGNAZIONE PROVVISORIA, E CHE QUI SI RIEPILOGANO:
DOMANDE DI UTILIZZAZIONE ED ASSEGNAZIONE PROVVISORIA INFANZIA E PRIMARIA :
DAL 10 LUGLIO AL 14 LUGLIO
MATTINA CHIUSURA DELLA SEDE
POMERIGGIO DALLE ORE 16 ALLE ORE 20
DAL 17 LUGLIO AL 20 LUGLIO
MATTINA DALLE ORE 9,30 ALLE ORE 12,30
POMERIGGIO DALLE ORE 16,30 ALLE ORE 19,30
ISTRUZIONI PER I DOCENTI PER LA CONSULENZA ED ASSISTENZA
RAMMENTIAMO AI DOCENTI CHE PER POTER INOLTRARE LA DOMANDA VIA WEB BISOGNA PRIMA DI TUTTO COMPLETARE LA PROCEDURA DI REGISTRAZIONE SU ISTANZE ONLINE (PER CHI NON L’AVESSE MAI FATTA)
E’ OPPORTUNO, INOLTRE, CHE COLORO CHE SONO GIÀ REGISTRATI, VERIFICHINO CHE LA PROPRIA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA ISTITUZIONALE SIA FUNZIONANTE E CHE NON SIA PIENA, IN TAL CASO CONSIGLIAMO DI SVUOTARLA.
OCCORRE CONTROLLARE CHE LE PROPRIE CREDENZIALI DI ACCESSO AL SISTEMA POLIS (USERNAME-PASSWORD E CODICE PERSONALE) SIANO ANCORA VALIDE. TALI CREDENZIALI DEVONO ESSERE PORTATE QUANDO CI SI RECA IN SINDACATO.
ATTESA LA COMPLESSITÀ DELLA PROCEDURA DI COMPILAZIONE DELLA DOMANDA ON LINE E DEL BREVE PERIODO DI TEMPO CONCESSO DAL MIUR, OCCORRE PRESENTARSI CON LA DOMANDA GIÀ COMPILATA IN BOZZA E GLI ALLEGATI SOTTO RIPORTATI GIÀ COMPILATI OVVERO INSERITI SU PENDRIVE (IMMUNE DA VIRUS)
LA NOSTRA ATTIVITÀ DI CONSULENZA, ATTESA LA RISTRETTEZZA DEI TEMPI A DISPOSIZIONE, NON POTRÀ CHE ESSERE DI VERIFICA E /O CORREZIONE.
DOCUMENTAZIONE DA PORTARE GIA’ COMPILATA IN FORMATO CARTACEO O SU PEN DRIVE
AUTODICHIARAZIONI TITOLI GENERALI
(PER DOMANDE DI UTILIZZAZIONE E ASSEGNAZIONE PROVVISORIA)
FOGGIA – Dichiarazione-possesso-abilitazione-specifica
(da presentare se si effettua domanda in altro grado d’istruzione o altra classe di concorso)
FOGGIA Dichiarazione-titolo-di-sostegno
(da presentare se si produce domanda su posto di sostegno)
FOGGIA Dichiarazione-utilizzazione-in-classe-di-concorso
AUTODICHIARAZIONI ESIGENZE DI FAMIGLIA
(PER DOMANDE DI UTILIZZAZIONE ED ASSEGNAZIONE PROVVISORIA)
FOGGIA Dichiarazione-esigenze-di-famiglia
FOGGIA Dichiarazione-di-residenza-anagrafica (2)
FOGGIA Dichiarazioni-legge-104util
FOGGIA Dichiarazioni-104-fratelli-affini
FOGGIA Dichiarazione-coniuge-che-non-puo-assistere
PRECISAZIONI PER I DOCENTI CHE INTENDONO PRESENTARE DOMANDA DI ASSEGNAZIONE PROVVISORIA:
S’INVITANO I DOCENTI A LEGGERE ATTENTAMENTE IL TESTO DELL’ART. 7 DEL CCNI MOBILITÀ ANNUALE AL FINE DI AVERE PIENA COGNIZIONE DEL DIRITTO A POTER PRODURRE LA DOMANDA.
ART. 7 COMMA 1 : ASSEGNAZIONE PROVVISORIA ALL’INTERNO DELLA PROVINCIA DI TITOLARITÀ PUÒ ESSERE RICHIESTA PER UNO DEI SEGUENTI MOTIVI:
- RICONGIUNGIMENTO AI FIGLI O AGLI AFFIDATI DI MINORE ETÀ CON PROVVEDIMENTO GIUDIZIARIO;
- RICONGIUNGIMENTO AL CONIUGE O ALLA PARTE DELL’UNIONE CIVILE O AL CONVIVENTE, PURCHÉ LA STABILITÀ DELLA CONVIVENZA RISULTI DA CERTIFICAZIONE ANAGRAFICA;
- GRAVI ESIGENZE DI SALUTE DEL RICHIEDENTE COMPROVATE DA IDONEA CERTIFICAZIONE SANITARIA; v
- RICONGIUNGIMENTO AL GENITORE CONVIVENTE QUALORA NON RICORRANO LE CONDIZIONI DI CUI AI PUNTI 1) O 2).
- PUÒ ESSERE RICHIESTA ALTRESÌ DAI DOCENTI TRASFERITI NELLA STESSA PROVINCIA, MA IN UN COMUNE DIVERSO DA QUELLO IN CUI HANNO LA PRECEDENZA DI CUI ALL’ARTICOLO 13 DEL CCNI MOBILITÀ.
ART. 7 COMMA 2 L’ASSEGNAZIONE PROVVISORIA INTERPROVINCIALE PUÒ ESSERE RICHIESTA PER I MOTIVI INDICATI AL COMMA 1 OVE RICORRANO LE SEGUENTI CONDIZIONI:
- IL DOCENTE HA PRESENTATO DOMANDA DI MOBILITÀ E NON È STATO SODDISFATTO IN NESSUNA DELLE PREFERENZE ESPRESSE;
- NON HA PRESENTATO DOMANDA DI MOBILITÀ PER LA PROVINCIA PER LA QUALE RICORRA UNO DEI MOTIVI DI RICONGIUNGIMENTO PREVISTI AL COMMA 1;
- HA OTTENUTO DOMANDA DI MOBILITÀ IN UNA PROVINCIA DIVERSA DA QUELLA PER LA QUALE RICORRONO I MOTIVI DI RICONGIUNGIMENTO PREVISTI AL COMMA 1 O PER LA QUALE AVEVA RICHIESTO DI USUFRUIRE DELLE PRECEDENZE PREVISTE DALL’ARTICOLO 13 DEL CCNI MOBILITÀ;
- IL DOCENTE BENEFICIARIO DI UNA PRECEDENZA PREVISTA DELL’ARTICOLO 13 DEL CCNI MOBILITÀ, PUR AVENDO OTTENUTO LA PROVINCIA, NON È STATO SODDISFATTO NEL COMUNE IN CUI RICORRONO I MOTIVI PREVISTI AL COMMA 1;
- L’ASSEGNAZIONE PROVVISORIA PUÒ ESSERE RICHIESTA, ANCHE DA QUANTI ABBIANO GIÀ OTTENUTO IL TRASFERIMENTO, QUALORA SIANO SOPRAGGIUNTI I MOTIVI DI RICONGIUNGIMENTO DOPO IL TERMINE DI SCADENZA DELLE DOMANDE DI MOBILITÀ.
SI RINGRAZIA PER LA COLLABORAZIONE CHE VORRETE OFFRIRCI.