PREG.MI ISCRITTI E SIMPATIZZANTI
DAL 20 FEBBRAIO 2018 E’ STATO ATTIVATO IL SERVIZIO PRENOTAZIONE APPUNTAMENTI PER RECARSI PRESSO LA NOSTRA SEDE ED OTTENERE LA DOVUTA E QUALIFICATA ASSISTENZA.
USUFRUENDO DI TALE SERVIZIO, CUI SI ACCEDE SUL LATO DESTRO DEL SITO WWW.FLPSCUOLAFOGGIA.IT
OCCORRE POSIZIONARSI SUL LINK
“PRENOTA ORA ! APPUNTAMENTO” CLICCA QUI PER COLLEGARSI
UNA VOLTA COLLEGATI CLICCA SU “SERVIZIO”
PER INDICARE LA TIPOLOGIA DI SERVIZIO PER IL QUALE CHIEDI DI FISSARE APPUNTAMENTO.
NEL CASO IN CUI NON CI SI RITROVI IN ALCUNO DI TALI SERVIZI INDICARE “ALTRO”
LA PRENOTAZIONE DEVE ESSERE FATTA ALMENO 2 GIORNI PRIMA DELLA DATA SCELTA PER L’ APPUNTAMENTO
SUCCESSIVAMENTE POSIZIONARSI SU “Voglio prenotare per il o dopo il”.
NEL RIQUADRO IN AUTOMATICO COMPARE LA DATA A DECORRERE DALLA QUALE SI PUO’ PRENOTARE.
CLICCANDO DENTRO IL RIQUADRO COMPARE IL CALENDARIO DEL MESE O DEI MESI SUCCESSIVI.
IL SISTEMA FA PRENOTARE AUTOMATICAMENTE SOLO PER IL GIORNO IN CUI, IN RAPPORTO AL SERVIZIO RICHIESTO, IL REFERENTE O L’ESPERTO E’ PRESENTE IN SEDE.
UNA VOLTA SCELTA LA DATA FRA QUELLE INDICATE IN EVIDENZA, GUARDARE ACCANTO AL CALENDARIO OVE SONO INDICATE LE FASCE ORARIE. A QUESTO PUNTO APPAIONO LE FASCE ORARIE. POSIZIONARSI NELLA FASCIA ORARIA DESIDERATA.
CLICCANDO NEL RIQUADRO TONDO ALL’INTERNO, SI VIENE AUTOMATICAMENTE INDIRIZZATI SULLA PAGINA RELATIVA AI PROPRI DATI ANAGRAFICI E SCUOLA DI APPARTENENZA. PER CHI NON E’ IN SERVIZIO IN ALCUNA SCUOLA INDICARE NEL RIQUADRO SCUOLA “XXXXXXX”
COMPILARE LA SUDDETTA PAGINA.
SUCCESSIVAMENTE CLICCARE SU “AVANTI” E AUTOMATICAMENTE APPARE LA CONFERMA DELL’APPUNTAMENTO.
ATTENZIONE
OVE L’ORARIO RICHIESTO PER L’APPUNTAMENTO NON SIA DISPONIBILE (PERCHE’ PER ESEMPIO GIA’ PIENO DI APPUNTAMENTI) CLICCARE SU ALTRO ORARIO A SCELTA. IN CASO DI ESAURIMENTO DELLE FASCE ORARIE (PERCHE’ TUTTO PIENO) SCEGLIERE ALTRO GIORNO INDICATO SUL CALENDARIO
SI FA PRESENTE CHE COLORO CHE AVRANNO PRENOTATO L’APPUNTAMENTO AVRANNO COMUNQUE LA PRECEDENZA RISPETTO A COLORO I QUALI NON AVRANNO UTILIZZATO TALE SERVIZIO
SI CONFIDA NELLA COLLABORAZIONE DI TUTTI GLI ISCRITTI E SIMPATIZZANTI, IN QUANTO LA NUOVA PROCEDURA TENDE A VELOCIZZARE L’ASSISTENZA, EVITARE FILE DI ATTESA E MIGLIORARE LA QUALITA’ DEI SERVIZI DOVUTI.
GRAZIE