L’UST DI FOGGIA PUBBLICA LE GRADUATORIE PROVVISORIE DEI DOCENTI DI SCUOLE DELL’INFANZIA E PRIMARIA ASPIRANTI ALL’UTILIZZAZIONE E/O ASSEGNAZIONI PROVVISORIE
EVENTUALI RECLAMI DEVONO ESSERE PRODOTTI ENTRO 3 GIORNI DALLA DATA DI AFFISSIONE (QUINDI ENTRO LUNEDI 27 AGOSTO) CON CONSEGNA A MANO OVVERO INVIANDO IL PREDETTO RECLAMO ALL’INDIRIZZO DI POSTA CERTIFICATA DELL’UST
OPPURE
FAC-SIMILE RICORSO
All’Ufficio Scolastico Provinciale di
Via
Oggetto: reclamo avverso graduatoria Assegnazione Provvisoria/Utilizzazione anno scolastico 2018/2019 –
DOCENTE SCUOLA INFANZIA/PRIMARIA –
_l_ sottoscritt_ nat_ il ______________ a __________________________ residente in ___________________________ alla Via ___________________________ in qualità di docente a tempo indeterminato DI SCUOLA DELL’INFANZIA/PRIMARIA – TIPOLOGIA DI POSTO ____________) presso________________________________ avendo preso visione della graduatoria relativa a utilizzazione/assegnazione provvisoria pubblicata in data 24 AGOSTO 2018, presenta ai sensi dell’Ipotesi di C.C.N.I. 2018/2019
RECLAMO
avverso la stessa per i seguenti motivi:
- Erronea attribuzione punteggio (esigenze familiari, servizio, titoli), in quanto ______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
- Mancata attribuzione della precedenza espressa relativa a ______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Cert_ di un Vs. cortese e sollecito riscontro, porge distinti saluti
Recapiti personali
Indirizzo_____________________________________
E-mail_______________________________________
Telefono_____________________________________
Luogo e data
Firma