In relazione alla partecipazione al SEMINARIO DI STUDIO E FORMAZIONE organizzato dal CIDI di Foggia sul tema “AMMINISTRARE DIGITALMENTE LA SCUOLA: NORMATIVA E OBBLIGHI CONNESSI AL DOCUMENTO DIGITALE, AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE E ANTICORRUZIONE” che si terrà nei giorni del 15 e 17 marzo 2023, il CIDI di Foggia ci ha pregato di fornire alle scuole la seguente comunicazione:
IL PRESIDENTE DEL CIDI DI FOGGIA, al fine di dare esito a quesiti posti per le vie brevi, relativamente all’adesione al seminario di studio e formazione che si svolgerà nei giorni del 15 e 17 marzo 2023, fa presente che:
- Il CIDI DI FOGGIA non svolge attività commerciale e non ha quindi dipendenti essendo associazione professionale di volontariato. A tal fine si allega dichiarazione della Presidente;
- Il codice fiscale del Cidi da inserire nel bonifico di iscrizione al corso è il seguente: 94095300714, mentre l’IBAN, come riportato nella nota con cui è stato diffusa l’iniziativa formativa, è il seguente IT80H0306909606100000175266. Nella causale si prega di indicare ISCRIZIONE SEMINARIO DEL 15 E 17 MARZO 2023 ORGANIZZATO DAL CIDI DI FOGGIA;
- All’atto della ricezione del bonifico verrà inviata alle scuole ricevuta fiscale non soggetta a IVA, così come indicato nella nota di comunicazione del corso.
- Il corso di formazione è riservato al personale della scuola (dirigenti, docenti, ata) nonchè a tutti coloro che per vari motivi professionali, di partecipazione a prossimi concorsi nella scuola e nella Pubblica Amministrazione, intendono formarsi su tale tematica.
- Il corso essendo organizzato da soggetto accreditato e qualificato dal Ministero comporta, ai sensi del CCNL del comparto scuola, l’esonero dal servizio.
L’occasione è propizia per confermare che l’adesione scade improrogabilmente il 9 marzo 2023 e che entro tale data deve pervenire scheda di iscrizione e bonifico all’indirizzo mail : [email protected]
Distinti Saluti
IL PRESIDENTE CIDI FOGGIA
Maria Antonia Camarca
NOTA PER SCUOLE REGIONE PUGLIA- SEMINARIO DI STUDIO E FORMAZIONE