UST FOGGIA PUBBLICA LE DISPONIBILITÀ POSTI DI SOSTEGNO PER NOMINE DA GPS 1 FASCIA

Il 31 luglio è scaduto il termine per la presentazione delle domande intese ad ottenere nomina a tempo determinato finalizzata alla successiva nomina in ruolo da parte dei docenti inclusi nelle GRADUATORIE PROVINCIALI GPS 1 FASCIA ED ELENCHI AGGIUNTIVI SOSTEGNO. 

L’UST DI FOGGIA pubblica oggi le disponibilità dei posti destinati alla predetta procedura. 

Come si vede ci sono posti solo per SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA MEDIA.

L UST procederà. al pari di altri uffici provinciali, sulla base della graduatoria provinciale, a conferire le nomine entro l 8 agosto 2022.

Successivamente ogni Ufficio Provinciale dovrà pubblicare i posti residui (per Foggia ovviamente non resteranno disponibilità atteso che i posti  saranno tutti coperti) che saranno utilizzati per conferire nomine per la cosiddetta MINI CALL VELOCE le cui domande dovranno essere prodotte nel breve volgere di 2 giorni e poche ore ossia fra il 9 e 11 agosto 2023. Si tratta,  come più volte riferito, della possibilità riservata ai docenti inclusi nelle GPS 1 FASCIA SOSTEGNO di partecipare a una speciale procedura nazionale. 

Riceviamo in queste ore numerose segnalazioni, anche sulla nostra pagina Facebook, da parte di docenti, ma abbiamo rilevato anche noi tante incongruenze, che denunciano errori, presenza di docenti già di ruolo, punteggi non corretti nelle nuove GPS pubblicate ieri DALL’UST DI FOGGIA.

COLORO CHE HANNO O STANNO RILEVANDO TALI INCONGRUENZE È OPPORTUNO CHE PROVVEDANO A SEGNALARE LE INCONGRUENZE ALL UST DI FOGGIA, SIA CHE SI TRATTI DI SITUAZIONE PERSONALE CHE DI ALTRI ASPIRANTI.

SCARICA LE DISPONIBILITÀ

Ci auguriamo che in tempi brevi l Ufficio provveda a sanare tali situazioni per evitare errate nomine in ruolo e ovviamente le successive supplenze annuali

PER COMPLETEZZA DI INFORMAZIONE SI ALLEGA IL PROSPETTO REGIONALE DEI POSTI DELLE PROVINCE PUGLIESI DESTNATI, PER LE RISPETTIVE GPS 1 FASCIA SOSTEGNO, ALLE NOMINE ANNUALI FINALIZZATE AL RUOLO.

POSTI DISPONIBILI A LIVELLO REGIONALE