L’USR EMILIA ROMAGNA ha già pubblicato gli esiti delle domande prodotte dai docenti inclusi nella GPS 1^ FASCIA SOSTEGNO- mini call veloce – per le province in cui vi era disponibilità di posto, per tutti gli ordini e gradi di scuola,
VOGLIAMO RICORDARE CHE: l’assegnazione di una sede in una provincia indicata nella domanda comporta l’accettazione della stessa e preclude il conferimento delle supplenze di cui all’art. 2, comma 4, lettere a), b) e c) dell’Ordinanza ministeriale n. 112/2022, per qualunque classe di concorso o tipologia di posto nella provincia di inserimento nelle GPS, motivo per cui chi è stato individuato destinatario di nomina non può rifiutare pena l’esclusione dalla procedura relativa al conferimento della supplenza, anche a livello di graduatorie di istituto, nella provincia in cui è incluso nella relativo GPS (l’ esclusione vale per tutte le graduatorie in cui si è inclusi per l’a.s. 2023/2024)
Coloro i quali, pur avendo prodotto domanda, non si trovano negli elenchi, non risultano, per incapienza di posti, destinatari di nomina.
SI CHIUDE COSI’ LA PRIMA FASE E SI APRE LA SECONDA FASE, CIOE’ L’ASSEGNAZIONE DELLA SEDE DI SERVIZIO
LA SECONDA FASE, non si svolge in modalità telematica, la relativa procedura sarà effettuata a cura degli uffici territoriali di ove si risulta destinatari della nomina. Per tale ragione i docenti interessati dovranno attendere l’apposito AVVISO CHE SARA’ PUBBLICATO SUL SITO ISTITUZIONE DELL’UST DI COMPETENZA PER AVERE NOTIZIE IN ORDINE ALLE MODALITA’ DI INDICAZIONE DELLE PREFERENZE PER LA SEDE SCOLASTICA.
SCARICA QUI GLI ESITI DELL’ASSEGNAZIONE DELLA PROVINCIA PER L’INCARICO FINALIZZATO AL RUOLO.