UFFICI SCOLASTICI PROVINCIALI CHE HANNO PUBBLICATO GLI ESITI DELLE SUPPLENZE ANNUALI PERSONALE DOCENTE- AGGIORNAMENTO 2 SETTEMBRE 2023: CAOS CON BOLLETTINI FATTI E RIFATTI !!

SI allega l’elenco aggiornato ad oggi degli uffici provinciali che hanno pubblicato gli esiti relativi al conferimento delle supplenze annuali personale docente per l’a.s. 2023/2024.

Come è facile vedere, anche quest’anno assistiamo al fallimento totale della gestione delle supplenze mediante il fantomatico “ALGORITMO” , tanto caro al Ministero e ad alcune cosiddette organizzazioni sindacali rappresentative che vedono di “buon occhio” l’assalto alle loro sedi da parte dei docenti in cerca di aiuto per compilare la domanda di supplenza per la scelta delle sedi.

E’ una situazione insostenibile che fa spendere solo tante risorse economiche al bilancio dello stato per il pagamento alla società che gestisce il procedimento (fra l’altro fallimentare sin dall’inizio !!!) e che alimenta un clima di “sudditanza” dei docenti nei confronti di chi è interessato al mantenimento di tale procedura (per ben noti motivi …)

E’ ORA DI DIRE BASTA SI RITORNI ALLE CONVOCAZIONI IN PRESENZA, ORGANIZZATE PER IL MEGLIO E IN MANIERA ORDINATA E DIVISE PER ORDINI E GRADI DI SCUOLA (E PER CLASSI DI CONCORSO).

LA SCUOLA SUBISCE UN CAOS INGESTIBILE E I DOCENTI SONO SOTTOPOSTI A UNO STRESS INGIUSTIFICATO E INGIUSTIFICABILE.

Date previste per la pubblicazione:

• Belluno (pubblicazione prevista dall’8 settembre)
  • Benevento (pubblicazione prevista per il 1 settembre)
  • Chieti e Pescara VEDI AVVISO
  • Napoli (pubblicazione prevista da settembre)