ISTANZE PER RICHIESTA PERMESSI DIRITTO ALLO STUDIO ANNO 2024: L’UST DI FOGGIA ANCORA NON EMANA LA CIRCOLARE

Ci pervengono richieste intese a conoscere quando l’UST DI FOGGIA (a differenza di molti uffici provinciali) emanerà la nota con cui darà avviso per la presentazione delle domande intese ad ottenere i permessi per il diritto allo studio per l’anno 2024.

A tal proposito, invero, il predetto ufficio, considerato che le istanze scadono il 15 novembre, avrebbe dovuto già diffondere la relativa nota alle scuole (come per esempio ha fatto l’UST di Taranto).

Si consiglia, pertanto, per coloro che intendono comunque produrre domanda,  di seguire l’allegato fac-simile di istanza predisposto dall’UST DI TARANTO e di inviare l’istanza  tramite scuola all’UST DI FOGGIA.

Si allega anche il contratto stipulato dalle cosiddette OO.SS. rappresentative con l’USR PUGLIA a valere fino al 2025 e la nota del succitato ufficio scolastico provinciale.

m_pi.AOOUSPTA.REGISTRO-UFFICIALEU.0017104.24-10-2023

Modello-domanda-permessi-studio-2024