Dopo la nota ministeriale, di cui da giorni abbiamo dato ampia notizia, anche l’UST DI FOGGIA emana una propria comunicazione con la quale invita i coll.scol.ci che sono stati licenziati nel periodo dal 16 aprile in poi (per effetto di mancata reiterazione dei contratti PNRR) a produrre istanza finalizzata a:
- inserimento in graduatoria 24 mesi laddove in base a detto servizio (ossia dal 16 aprile al momento della riassunzione) rientrino tra coloro che raggiungono i 24 mesi di servizo
- aggiornamento del punteggio nelle graduatorie di istituto per coloro che non hanno potuto indicare detto servizio nella domanda in quanto non ancora convertito in legge LEGGE 4 LUGLIO 2024, N. 95 il D.L. 60/2024
Pertanto, i candidati di cui al punto 1) potranno presentare le istanze dal 12 luglio al 17 luglio con l’indicazione dei propri dati anagrafici e i dati di servizio, oltre che a mezzo pec, anche tramite raccomandata A/R ovvero brevi manu in cartaceo previa apposizione di specifica ricevuta di protocollo o attraverso ulteriore modalità che dia prova di ricezione.
Per quanto concerne i candidati di cui al punto 2) l’integrazione delle istanze di coloro che hanno già presentato domanda di partecipazione alla selezione, e che possono ora inserire anche il servizio di cui al disposto normativo indicato al fine di ottenere maggior punteggio, avverrà tramite una procedura che sarà elaborata a cura del sistema informativo, disponibile dal 24 luglio p.v. .
Le istanze di cui sopra, corredate di un documento di identità in corso di validità, dovranno essere inviate all’Ufficio presso il quale è stata prestata la candidatura originaria.
Qui di seguito si riportano i riferimenti degli Uffici di Ambito Territoriale:
UFFICIO PEC PEO INDIRIZZO FOGGIA : [email protected] — [email protected]