Per rispondere a talune richieste pervenuteci da parte di nostri iscritti, con le quali lamentano la mancata ricezione giornaliera dei nostri comunicati, si fa presente che tali situazioni si verificano allorquando:
- LA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA COMUNICATACI E SU CUI INVIAMO I NOTIZIARI E’ PIENA PER CUI I MESSAGGI TORNANO INDIETRO. IN TAL CASO IL SISTEMA BLOCCA LA CASELLA E NON INVIA PIU’ COMUNICATI. PER OVVIARE AL PROBLEMA OCCORRE SVUOTARE LA CASELLA E COMUNICARCI DI SBLOCCARE NUOVAMENTE LA MAIL.
- PER COLORO CHE NON SONO DI RUOLO O SUPPLENTI ANNUALI E’ PROBABILE CHE, A SEGUITO DELLA SCADENZA DELL’ISCRIZIONE, IL SISTEMA BLOCCA L’INVIO DEI NOSTRI NOTIZIARI. SI PREGA DI SEGUIRE I NOSTRI AVVISI CON CUI MENSILMENTE COMUNICHIAMO CHE L’ISCRIZIONE E’ SCADUTA
- MOLTE VOLTE ABBIAMO NOTATO CHE L’ISCRITTO HA CAMBIATO MAIL SENZA COMUNICARCI TALE EVENIENZA, OVVIAEMENTE IN TAL CASO E’ EVIDENTE CHE NON RICEVE PIU’ MAIL.
- SI PREGA, PRIMA DI SEGNALARCI L’INCONVENIENTE, DI CONTROLLARE SEMPRE SE LA NOSTRA MAIL E’ PRESENTE NELLE SPAM.
- CON L’OCCASIONE SI PREGA DI NON INVIARE MAIL DI RICHIESTE O INVIO DOCUMENTI DA VOSTRI INDIRIZZI MAIL PEC. OCCORRE SEMPRE INVIARE AL NOSTRO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA DA MAIL NORMALE E POSSIBILMENTE DALLA MAIL PERSONALE E NON UTILIZZANDO LA MAIL DI AMICI, PARENTI O CONIUGE
- VERIFICATE TUTTE QUESTE SITUAZIONI NEL CASO IN CUI CONTINUA A PERSISTERE IL PROBLEMA SI PREGA COMUNICARE LA MANCATA RICEZIONE ESCLUSIVAMENTE INVIANDO MAIL A [email protected]