CONVENZIONE FLP SCUOLA FOGGIA- BANCA MEDIOLANUM: PARTICOLARI VANTAGGI PER GLI ISCRITTI AL NOSTRO SINDACATO

Nell’ambito delle iniziative attivate a favore dei nosti iscritti, la FLP SCUOLA FOGGIA ha stipulato una favorevole convezione con BANCA MEDIOLANUM.

In ragione di tale convenzione, la BANCA MEDIOLANUM ha previsto per tutti gli iscritti alla FLP SCUOLA FOGGIA E PER I LORO FAMILIARI le seguenti principali condizioni:

CONTO MEDIOLANUM

• canone gratuito per i primi due anni
    per gli eventuali anni successivi di validità della convenzione canone scontato del 50%
  • diritti di custodia azzerati per un anno dalla data di apertura del conto
  • Mediolanum credit card, la carta di credito personalizzabile con la foto, gratuita per un anno.

MUTUO MEDIOLANUM

La soluzione innovativa e flessibile per dare vita al tuo progetto di casa:

• Spread dedicato: 0,90%
  • Spese di istruttoria: 700 euro
  • Spese di perizia: 320 euro (erogazione in un’unica soluzione) 750 euro (erogazione a trance) fino ad un massimo di 3 perizie.

Sono riservate inoltre condizioni dedicate anche in caso di surroga di un mutuo esistente

MEDIOLANUM CAPITALE CASA E FAMIGLIA

La polizza che tutela la casa e la famiglia, salvaguardando l’integrità del patrimonio dell’Assicurato, attraverso un’offerta modulare e flessibile

MEDIOLANUM CAPITALE UMANO

La polizza completa e flessibile per proteggere il Capitale Umano della persona grazie ad un’offerta composta da diverse garanzie.

Mediolanum Capitale Casa e Famiglia – Mediolanum Capitale Umano: per il primo anno gratuite le prime tre mensilità del premio di polizza.

Inoltre, fino al 31/10/2024, per chi apre il conto ed accredita lo stipendio, avrà il 5% annuo lordo sulle somme vincolate a 6 mesi.

LA FLP SCUOLA FOGGIA, inoltre, per venire incontro alle esigenze degli iscritti, ha previsto la possibilità di fissare un appuntamento con il CONSULENTE FINANZIARIO DELLA BANCA MEDIOLANUM che si svolgerà presso la nostra sede.

A tal fine, gli interessati, accedendo al LINK CHE SI TROVA SUL SITO : PRENOTA ORA ! APPUNTAMENTO scelgono l’orario più conveniente per recarsi in sede (nel giorno previsto per la consulenza finanziaria)

File:Banca Mediolanum logo.svg - Wikipedia