Come già annunciato con nota prot. 565 del 24 gennaio 2014 si trasmettono, in allegato, i necessari modelli di domanda (Allegati B1, B2, F e H).
Si rappresenta, pertanto, la necessità che le SS.LL. predispongano ogni sollecita e tempestiva iniziativa idonea ad accelerare l\’indizione per l\’anno scolastico 2013/2014 dei concorsi in oggetto riferiti.
Si ricorda che dovranno essere inviati:
a) con modalità tradizionale i modelli di domanda allegati B1, B2, F e H mediante raccomandata a/r ovvero consegnati a mano, all\’Ambito Territoriale Provinciale della provincia d\’interesse entro i termini previsti dal relativo bando;
b) tramite le istanze on line il modello di domanda allegato G di scelta delle sedi delle istituzioni scolastiche. Per quest\’ultimo non dovrà essere inviato il modello cartaceo in formato pdf prodotto dall\’applicazione in quanto l\’Ufficio territoriale destinatario lo riceverà automaticamente al momento dell\’inoltro.
Al fine di favorire la procedura on line si chiede ai competenti uffici di invitare tutti gli aspiranti interessati alle graduatorie d\’istituto a procedere alla registrazione alle istanze on line ove non fossero già registrati, sottolineando che tutti gli aspiranti, ai fini dell\’inclusione nelle graduatorie di circolo e di istituto di 1° fascia per l\’a.s. 2014/2015 dovranno, necessariamente, utilizzare la procedura on-line.
Si ricorda, altresì, che, analogamente allo scorso anno, è prevista la compilazione di un apposito Allegato H per il personale che intende usufruire dei benefici dell\’art. 21 e dell\’art. 33, commi 5, 6 e 7 della legge 104/92 con le modifiche apportate dall\’art. 24 della legge 4.11.2010 n. 183.