ORARIO SEDE PROVINCIALE DURANTE FESTIVITA’ PASQUALI

SI COMUNICA CHE QUESTA SEGRETERIA PROVINCIALE, AL FINE DI ASSICURARE AGLI ISCRITTI E AL PERSONALE DELLA SCUOLA, LA NECESSARIA ASSISTENZA E CONSULENZA DURANTE IL PERIODO DI SOSPENSIONE DELLE LEZIONI PER LE FESTIVITA’ PASQUALI, OSSERVERA’ IL SEGUENTE ORARIO DI APERTURA DELLA SEDE :

 

MERCOLEDI’ 23 MARZO :     DALLE ORE 16,30 ALLE ORE 19,30

GIOVEDI’ 24 MARZO :  DALLE ORE 16,30 ALLE ORE 19,30

 

                                     CHIUSURA

 

     VENERDI 25 – SABATO 26 – DOMENICA 27  LUNEDI 28                                             

 

MARTEDI 29 MARZO : DALLE ORE 16 ALLE ORE 19

MERCOLEDI’ 30 MARZO RIPRESA DEL NORMALE ORARIO DI APERTURA

CON L’OCCASIONE SI INTENDE RICHIAMARE L’ATTENZIONE DEI DOCENTI INTERESSATI ALLA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO, DI AFFRETTARSI ALLA COMPILAZIONE E INOLTRO DELL’ISTANZA, ONDE EVITARE EVENTUALI INTERRUZIONI DELLA LINEA SUL SISTEMA SIDI DEL MIUR IN CONCOMITANZA DELLA SCADENZA DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

SI RICHIAMA ANCHE L’ATTENZIONE DEI DOCENTI DI SOSTEGNO DELLE SCUOLE SUPERIORI- GIA’ APPARTENENTI ALLA DOS PROVINCIALE – PER LA PRESENTAZIONE DELL’EVENTUALE RICHIESTA DI CONFERMA DI TITOLARITA’ SULLA SCUOLA DI SERVIZIO. COLORO CHE DESIDERANO OTTENERE ASSISTENZA PER LA COMPILAZIONE DELLA SCHEDA/ISTANZA DEVONO PRESENTARSI PRESSO QUESTA SEGRETERIA MUNITI DI COPIA DELLA SCHEDA DI RILEVAZIONE DOS COMPILATA PER L’A.S. 2015/2016.

 

ORARIO SEDE PROVINCIALE DURANTE FESTIVITA’ PASQUALI

SI COMUNICA CHE QUESTA SEGRETERIA PROVINCIALE, AL FINE DI ASSICURARE LA DOVUTA ASSISTENZA AL PERSONALE DELLA SCUOLA, OSSERVERA’ IL SEGUENTE ORARIO DURANTE IL PERIODO DI SOSPENSIONE DELLE LEZIONI PER LE FESTIVITA’ PASQUALI:

MERCOLEDI’ 23 MARZO  APERTURA DALLE ORE 16,30 ALLE ORE 19,30

GIOVEDI’ 24 MARZO APERTURA DALLE ORE 16,30 ALLE ORE 19,30

VENERDI’ 25 MARZO CHIUSURA

SABATO 26 MARZO CHIUSURA

DOMENICA 27 MARZO CHIUSURA

LUNEDI’ 28 MARZO CHIUSURA

MARTEDI’ 29 MARZO APERTURA DALLE ORE 16 ALLE ORE 19,30

DA MERCOLEDI’ 30 MARZO SI RIPRISTINERA’ L’ORARIO NORMALE PER L’ASSISTENZA E LA CONSULENZA.

CON L’OCCASIONE SI INTENDE RICHIAMARE L’ATTENZIONE PER QUANTI DEVONO ANCORA PRODURRE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO DI AFFRETTARSI ALLA COMPILAZIONE E INOLTRO DELLA DOMANDA, AL FINE DI NON INCORRERE IN EVENTUALI INTERRUZIONI DEL SERVIZIO DA PARTE DEL SIDI DEL MIUR IN CONCOMITANZA CON GLI ULTIMI GIORNI DI SCADENZA.

SI INVITANO ANCHE I DOCENTI DOS DELLE SUPERIORI CHE INTENDONO OTTENERE ASSISTENZA PER LA COMPILAZIONE DELLA SCHEDA RILEVAZIONE PER LA CONFERMA SUL POSTO DI ATTUALE SERVIZIO, DI RECARSI PER TEMPO PRESSO QUESTA SEGRETERIA MUNITI DI COPIA DELLA SCHEDA DEI PUNTEGGI COMPILATA PER L’INCLUSIONE NELLA GRADUATORIA DOS PER L’A.S. 2015/2016.

RIBADIAMO CHE TALE ADEMPIMENTO NON RIGUARDA GLI IMMESSI IN RUOLO CON DECORRENZA 1 SETTEMBRE 2015 SU POSTI SOSTEGNO O POTENZIAMENTO DI SOSTEGNO DALLA FASE ZERO ALLA FASE C