SI COMUNICA CHE QUESTA SEGRETERIA PROVINCIALE, AL FINE DI ASSICURARE AGLI ISCRITTI E AL PERSONALE DELLA SCUOLA, LA NECESSARIA ASSISTENZA E CONSULENZA DURANTE IL PERIODO DI SOSPENSIONE DELLE LEZIONI PER LE FESTIVITA’ PASQUALI, OSSERVERA’ IL SEGUENTE ORARIO DI APERTURA DELLA SEDE :
MERCOLEDI’ 23 MARZO : DALLE ORE 16,30 ALLE ORE 19,30
GIOVEDI’ 24 MARZO : DALLE ORE 16,30 ALLE ORE 19,30
CHIUSURA :
VENERDI 25 – SABATO 26 – DOMENICA 27 LUNEDI 28
MARTEDI 29 MARZO : DALLE ORE 16 ALLE ORE 19
MERCOLEDI’ 30 MARZO RIPRESA DEL NORMALE ORARIO DI APERTURA
CON L’OCCASIONE SI INTENDE RICHIAMARE L’ATTENZIONE DEI DOCENTI INTERESSATI ALLA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO, DI AFFRETTARSI ALLA COMPILAZIONE E INOLTRO DELL’ISTANZA, ONDE EVITARE EVENTUALI INTERRUZIONI DELLA LINEA SUL SISTEMA SIDI DEL MIUR IN CONCOMITANZA DELLA SCADENZA DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
SI RICHIAMA ANCHE L’ATTENZIONE DEI DOCENTI DI SOSTEGNO DELLE SCUOLE SUPERIORI- GIA’ APPARTENENTI ALLA DOS PROVINCIALE – PER LA PRESENTAZIONE DELL’EVENTUALE RICHIESTA DI CONFERMA DI TITOLARITA’ SULLA SCUOLA DI SERVIZIO. COLORO CHE DESIDERANO OTTENERE ASSISTENZA PER LA COMPILAZIONE DELLA SCHEDA/ISTANZA DEVONO PRESENTARSI PRESSO QUESTA SEGRETERIA MUNITI DI COPIA DELLA SCHEDA DI RILEVAZIONE DOS COMPILATA PER L’A.S. 2015/2016.