RECLAMO/DIFFIDA MOBILITA’ INFANZIA E PRIMARIA: MOVIMENTI INTERPROVINCIALI

Movimenti interprovinciali scuola dell’infanzia e primaria: Modello di diffida e Ricorsi

Dopo la pubblicazione dei movimenti della scuola primaria e dell’infanzia e delle segnalazioni ricevute dai docenti relativamente ad illegittimità contenute nell’elenco del Miur,   LA FLP SCUOLA FOGGIA  ha predisposto un modello di reclamo/diffida, da inoltrare urgentemente all’Amministrazione.

Coloro che, viceversa, non hanno ottenuto il riconoscimento del servizio non di ruolo (statale, paritario, diritti a scuola, etc) ovvero legge 104, devono recarsi presso la nostra sede per ottenere notizie in merito alla immediata presentazione del ricorso al giudice del lavoro.

Gli iscritti e coloro che intendono farlo, possono recarsi presso la nostra sede, aperta tutti i giorni (escluso il sabato) sia in orario in antimeridiano (dalle ore 9,30) che di pomeriggio (dalle ore 16.30)

Gli iscritti possono procedere alla prenotazione sul portale del nostro sito, per avere precedenza nella assistenza.