NELLA GIORNATA DI SABATO 6 MAGGIO SONO SCADUTI I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI MOBILITA’ PER IL PERSONALE DOCENTE.
TUTTI COLORO I QUALI, AVENDO PRODOTTO DOMANDA, INTENDANO, PER SOPRAGGIUNTI MOTIVI, PROCEDERE ALL’ANNULLAMENTO, DOVRANNO PRODURRE APPOSITA COMUNICAZIONE TRAMITE SCUOLA O DIRETTAMENTE AGLI UFFICI TERRITORIALI (MODALITA’ CONSIGLIATA-ANCHE A MEZZO PEC) SECONDO IL SEGUENTE CALENDARIO:
SCUOLA DELL’INFANZIA – REVOCA DA PRESENTARE ENTRO IL 17 MAGGIO 2017
SCUOLA PRIMARIA – REVOCA DA PRESENTARE ENTRO IL 17 MAGGIO 2017
SCUOLA 1^ GRADO – REVOCA DA PRESENTARE ENTRO IL 10 GIUGNO 2017
SCUOLA 2^ GRADO – REVOCA DA PRESENTARE ENTRO IL 28 GIUGNO 2017
GIOVA RICORDARE CHE NON E’ POSSIBILE, UNA VOLTA OTTENUTO IL TRASFERIMENTO O IL PASSAGGIO DI RUOLO, RIFIUTARE LA SEDE ASSEGNATA. LA RINUNCIA ALLA MOBILITA’ OTTENUTA E’ ALQUANTO IMPROBABILE CHE VENGA ACCOLTA DAGLI UFFICI TERRITORIALI ED E’ POSSIBILE (IN PRESENZA DI MOTIVATE ESIGENZE) SOLO ALLORQUANDO NELLA EX SEDE DI TITOLARITA’ VI SIA ANCORA DISPONIBILITA’ DI POSTO.