ASSEGNAZIONI PROVVISORIE: MODALITA’ PER RICHIEDERE CONSULENZA ED ASSISTENZA

Come è noto dal 15 giugno al 5 luglio è possibile per il personale docente produrre domanda di utilizzazione ed assegnazione provvisoria per l’a.s. 2021/2022. La domanda va prodotta esclusivamente in modalità ONLINE SUL PORTALE SIDI DEL MINISTERO.

Per il personale ata la domanda è possibile produrla dal 28 giugno al 12 luglio in modalità cartacea

Al fine di ottenere consulenza ed assistenza il personale scolastico, interessato a produrre domanda di mobilità annuale (iscritto o che intende iscriversi alla nostra organizzazione sindacale), si deve prenotare su questo sito CLICCANDO IL LINK PRENOTA ORA APPUNTAMENTO. 

L’assistenza e consulenza AVVERRA’ ESCLUSIVAMENTE IN PRESENZA,  tenuto conto delle misure di prevenzione adottate per la situazione covid, SI RITIENE INDISPENSABILE, INFATTI,  ripristinare in pieno il sistema di consulenza in presenza. A tal fine si chiede cortesemente di evitare di richiedere consulenza per via telefonica in quanto i nostri esperti saranno tutti impegnati nell’assicurare assistenza agli iscritti che si recano in sede (si precisa che senza aver prenotato l’appuntamento non sarà possibile accedere in sindacato, questo al fine di contenere e disciplinare gli accessi in tutta sicurezza)

Si ricorda, inoltre, che prima di recarsi in sede, occorre controllare che i codici di accesso alla piattaforma SIDI siano regolarmente detenuti e preventivamente verificati da ciascun interessato (username e password oppure codice Spid). La documentazione medica (per la precedenza ex legge 104), se non già prodotta in occasione della domanda di mobilità, deve essere esibita al momento della compilazione della domanda. 

L’assistenza e consulenza sarà svolta tutti i pomeriggi ad esclusione del Sabato e giorni festivi.