COMUNICATO URGENTE: CI SONO ERRORI NELLA ELABORAZIONE DELLE NOMINE DA MINI CALL VELOCE- OPERAZIONI DA RIFARE ?

AVVISO URGENTE: ATTENZIONE

Il Ministero dell’Istruzione, a seguito di numerose segnalazioni, ha comunicato ai sindacati che è stato riscontrato un errore nella struttura delle graduatorie adottate per le assegnazioni provinciali tramite mini call veloce nelle versioni finora rilasciate.

Il gestore del sistema si è già adoperato per la correzione dell’errore riscontrato.

Gli Uffici scolastici non appena possibile, pubblicheranno una nuova elaborazione sulla base delle correzioni effettuate.

Consigliamo a tutti i lettori interessati di controllare i siti degli Uffici scolastici di riferimento

ECCO IL COMUNICATO DELL’USR TOSCANA

AVEVAMO GIA’ NOTATO COME IL SISTEMA INFORMATIVO NON AVEVA PREDISPOSTO UNA GRADUATORIA INDICANDO I PUNTEGGI DEGLI INTERESSATI, VENENDO COSI’ A MANCARE UN ELEMENTO ESSENZIALE DI TRASPARENZA E CORRETTEZZA DEL PROVVEDIMENTO MA, EVIDENTEMENTE, CI SONO ALTRI PROBLEMI RELATIVI ALL’ASSEGNAZIONE E CHE POTREBBERO RIGUARDARE LA COMMISTIONE FRA CHI E’ GIA’ INSERITO NELLE GPS 1^ FASCIA E COLORO CHE SONO IN FASCIA AGGIUNTIVA

TERREMO INFORMATI SU QUESTO SITO DELL’EVOLVERSI DELLA SITUAZIONE.

C’E’ PROPRIO DA DIRE CHE “LA FRETTA FA FARE FIGLI CIECHI”. QUESTA RICERCA SPASMODICA DEL MINISTRO VALDITARA DI CONCULERE LE OPERAZIONI ENTRO IL 31 AGOSTO (RUOLI E SUPPLENZE) VA A TUTTO DISCAPITO DELLA REGOLARITA’, TRASPARENZA E CORRETTEZZA DELLE OPERAZIONI, CON UNA MANCATA INFORMATIVA ALLE OO.SS. E LA POCA CONSIDERAZIONE DEGLI ESPOSTI PERVENUTI DA PARTE DEGLI UFFICI PROVINCIALI.