AVVISO RICHIESTE VARIAZIONE SEDE PROVA PRESELETTIVA
Pervengono alla scrivente Direzione Generale diverse richieste di variazione della sede assegnata per lo svolgimento della prova preselettiva del Corso-concorso in oggetto che si terrà in data 23 luglio 2018.
Al riguardo si comunica a tutti gli interessati che, in considerazione di quanto stabilito dall’art. 6, comma 10, del D.D.G. n. 1259 del 23/11/2017, la distribuzione automatica dei candidati è avvenuta in ordine alfabetico, nella regione di residenza, in funzione delle aule collaudate e che, fatti salvi rari ed eccezionali gravi motivi documentati, nessuna istanza potrà essere accolta e nessun riscontro sarà fornito alle richieste avanzate, se non accolte.
Si rammenta, inoltre, quanto disposto dall’art. 6, comma 11 del D.D.G. n. 1259 del 23/11/2017 ai sensi del quale :” I candidati si devono presentare nelle rispettive sedi d’esame muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità, del codice fiscale, nonché della ricevuta di versamento attestante il pagamento del diritto di segreteria pari ad € 10,00 (dieci). La mancata presentazione nel giorno, ora e sede stabiliti, comunque giustificata e a qualsiasi causa dovuta, comporta l’esclusione dal corso concorso.
Il Dirigente
Bari, 11/07/2018 Vincenzo Melilli