IL MIUR, CON L’ALLEGATA NOTA, RICHIAMA L’ATTENZIONE SU QUANTI, IN POSSESSO DELLE UTENZE PER L’ACCESSO AL PORTALE ISTANZE ONLINE DAL 1 MARZO 2015, NON LE HANNO MAI UTILIZZATE. IN QUESTO CASO, LE PREDETTE CREDENZIALI DAL 13 LUGLIO 2017 SARANNO DISATTIVATE.
OVVIAMENTE, CHI DAL 1 MARZO 2015 HA EFFETTUATO ALMENO ” UN” ACCESSO NON AVRA’ PROBLEMI E L’UTENZA RIMARRA’ ATTIVA.
(5 luglio 2017) AVVISO AGLI UTENTI DEL PORTALE Istanze online
In previsione della prossima apertura delle istanze per la presentazione del modello B da parte del personale docente e dell’allegato D3 (la cui normativa è in corso di definizione) da parte del personale ATA incluso nelle graduatorie di istituto, al fine di ridurre i disagi all’utenza dovuti allo smarrimento delle credenziali di accesso (username e password) al portale “Istanze On Line” (alias POLIS) o alla casella di posta elettronica indicata in fase di registrazione, verranno revocate tutte le utenze che non sono state più utilizzate dal 01/03/2015.
Al fine di evitare la revoca delle utenze e la conseguente necessità di procedere ad nuova registrazione e riconoscimento presso le segreterie scolastiche, si raccomanda agli utenti interessati che dal 01/03/2015 non hanno più effettuato alcun accesso al portale Istanze On Line, di accedere al servizio utilizzando il bottone “ACCEDI” presente nella pagina CLICCA SU PAGINA entro le ore 24:00 del prossimo 12 Luglio.
Per ulteriori dettagli in merito alle credenziali di accesso da utilizzare si raccomanda di leggere con attenzione questa pagina. CLICCA SU PAGINA