LA FLP SCUOLA FOGGIA VITTIMA DI UN ATTACCO HACKER: EVIDENTEMENTE L’AZIONE SINDACALE E INFORMATIVA DELLA NOSTRA ORGANIZZAZIONE DA’ FASTIDIO, MA NOI NON CI FERMEREMO E ANDREMO CON FORZA AVANTI ANCHE GRAZIE AL VOSTRO AIUTO.

Nella giornata di ieri il nostro sito è stato vittima di un diffuso attacco hacker che ha coinvolto anche gli utenti che intendevano collegarsi dai P.C. e dai telefonini.

Grazie al pronto intervento del servizio di assistenza, cui va il nostro ringraziamento, nella tarda serata il problema è stato risolto e il sito è nuovamente funzionante

E’ evidente che a qualcuno la FLP SCUOLA FOGGIA dà  fastidio (negli ultimi giorni gli accessi giornalieri avevano toccato anche punte di 40 mila utenti!!!), l’azione sindacale posta in essere dalla nostra organizzazione, con i suoi resoconti, le sue verità, e le sue denunce quotidiane su quanto viene fatto a danno della scuola e dei suoi operatori, è ormai nota anche su tutto il territorio nazionale, per cui appare evidente che si tratta di una azione deliberamente ostruzionistica e che vorrebbe impedire la libera azione sindacale.

Noi non abbiamo altra spiegazione per questi frequenti attacchi  che, quasi sempre, si manifestano nei periodi di maggior afflusso di utenti al sito e, stranamente, ogni qual volta trattiamo temi che, appare chiaro, danno fastidio  a coloro che si “dilettano” a porre in essere azioni di  hackeraggio (qualche sospetto a dire il vero ci viene:la verità si sa fa male per gli attori di malefatte e per chi partecipa in altra veste !)

Ma noi non ci fermeremo, continueremo nella nostra azione chiara e trasparente, continueremo ad essere il SINDACATO LIBERO, perché democratico e indipendente, AUTONOMO, perché ricco di proprie idee e lontano da influenze politiche, RAPPRESENTATIVO, perché rappresenta e tutela gli interessi del personale della scuola, FORMATIVO, perché promuove la formazione degli iscritti e del personale della scuola.

Questi valori, sono quelli che hanno contraddistinto la nostra nascita a Foggia, avvenuta circa 12 anni fa per iniziativa di docenti e personale ata stanchi di sentirsi rappresentati da chi svendeva e svende il personale della scuola sull’altare di interessi diversi, offensivi per la dignità e la professionalità dei docenti e del personale ata.

Alcuni nostri articoli e resoconti prodotti da giorno 9 giugno è stato impossibili recuperarli, per cui ci scusiamo se, cliccando sul notiziario con relativo link che abbiamo inviato agli iscritti, sarà impossibile accedervi.

Riproponiamo, pertanto, alcuni articoli già pubblicati e che sono stati danneggiati.

IL SEGRETARIO PROVINCIALE

Giuseppe De Sabato