MINI CALL VELOCE INCARICHI ANNUALI FINALIZZATI AL RUOLO PER POSTI DI SOSTEGNO: GLI ESITI UFFICIALI DOPO LE CORREZIONI

Come da noi segnalato, nella prima stesura degli elenchi dei docenti destinatari di incarico annuale finalizzato al ruolo,  a seguito della presentazione della domanda “MINI CALL VELOCE” riservata agli iscritti in GPS 1^ FASCIA SOSTEGNO, sono stati rilevati degli errori, per cui gli uffici scolastici regionali stanno provvedendo a ripubblicare gli esiti.

Si riportano, pertanto, le ripubblicazioni degli esiti da parte degli ufficio scolastici regionali 

EMILIA ROMAGNA- ripubblicazione esiti mini call veloce ripubblicazione esiti mini call veloce-CLICCA

FRIULI VENEZIA GIULIA –ELENCHI GRADUATI ED ELENCO DESTINATARI PROPROSTA ASSUNZIONE T.D. –

LIGURIA graduatoria  –nuova pubblicazione –

PIEMONTE –con correzione

SARDEGNA –DECRETO _  FILE NUOVO RETTIFICATO –

TOSCANA –  FILE RETTIFICATO

VENETO – GRADUATORIE ED ESITI –

VOGLIAMO RICORDARE CHE: l’assegnazione di una sede in una provincia indicata nella domanda comporta l’accettazione della stessa e preclude il conferimento delle supplenze di cui all’art. 2, comma 4, lettere a), b) e c) dell’Ordinanza ministeriale n. 112/2022, per qualunque classe di concorso o tipologia di posto nella provincia di inserimento nelle GPS, motivo per cui chi è stato individuato destinatario di nomina non può rifiutare pena l’esclusione dalla procedura relativa al conferimento della supplenza, anche a livello di graduatorie di istituto, nella provincia in cui è incluso nella relativo GPS (l’ esclusione vale per tutte le graduatorie in cui si è inclusi per l’a.s. 2023/2024)

Coloro i quali, pur avendo prodotto domanda, non si trovano negli elenchi, non risultano, per incapienza di posti, destinatari di nomina. 

SI CHIUDE COSI’ LA PRIMA FASE E SI APRE LA SECONDA FASE, CIOE’ L’ASSEGNAZIONE DELLA SEDE DI SERVIZIO

LA SECONDA FASE, non si svolge in modalità telematica,  la relativa procedura sarà effettuata a cura degli uffici territoriali di ove si risulta destinatari della nomina. Per tale ragione i docenti interessati dovranno attendere l’apposito AVVISO CHE SARA’ PUBBLICATO SUL SITO ISTITUZIONE DELL’UST DI COMPETENZA PER AVERE NOTIZIE IN ORDINE ALLE MODALITA’ DI INDICAZIONE DELLE PREFERENZE PER LA SEDE SCOLASTICA.