MOBILITA’ 2024: L’UST DI FOGGIA EMANA UNA NOTA DI ISTRUZIONI PER COLORO CHE DEVONO PRODURRE DOMANDA DI TRASFERIMENTO

L’UST DI FOGGIA ha pubblicato una nota rivolta a tutti coloro che si apprestano a produrre domanda di mobilità per l’a.s. 2024/2025.

Ricordiamo che la nostra organizzazione sindacale offre il servizio di consulenza ed assistenza per produrre domanda ai soli iscritti ovvero a coloro che recandosi in sede perfezionano l’iscrizione. 

Per usufruire del servizio di assistenza E’ INDISPENSABILE PRENOTARE APPUNTAMENTO SUL SITO, sia per snellire l’accesso in sede che per motivi organizzativi.

Come già preannunciato nel nostro precedente comunicato – CLICCA QUI PER SCARICARE – sono stati predisposti appositi modelli per dichiarare servizi, situazioni familiari e titoli valutabili, continuità, benefici legge 104. Coloro che si apprestano a recarsi in sede per produrre domanda sono pregati di compilare in bozza tali modelli di dichiarazioni inserendoli in una pendrive in formato doc (preferibile) oppure portarli in formato cartaceo. 

SCARICA NOTA UST FOGGIA che si invita a leggere con molta attenzione ed attenersi alle precise indicazioni date.

In particolare, si evidenzia come, rispetto agli anni decorsi, la dirigente dell’UST di Foggia abbia inteso preventivamente fornire precise disposizioni in ordine alle modalità di compilazione delle dichiarazioni.

LA NUOVA NOTA CHE SOSTITUISCE LA PRECEDENTE-CLICCA E SCARICA – AGGIORNATA AL 29 FEBBRAIO 2024