L’USR CALABRIA, A DIFFERENZA DELLA “DORMIENTE” USR PUGLIA, TUTTA INDAFFARATA AD ACCOGLIERE E FESTEGGIARE LA MINISTRA A CERIGNOLA PER UNA “Captatio benevolentiae finalizzata al rinnovo dell’incarico dirigenziale…” (CHE PENA VEDERE TANTI DIRIGENTI SCOLASTICI CHE STROMBAZZANO LE LORO PROTESTE SUI SOCIAL PER L’AVVIO CAOTICO DELL’ANNO SCOLASTICO E POI…FOTOGRAFARSI TUTTI FELICI E SORRIDENTI E FARSI SELFIE CON LA “PRESUNTA MINISTRA E PROSSIMA COLLEGA DIRIGENTE SCOLASTICA”…..!!!!) HA FORNITO CHIARIMENTI IN MERITO ALLA INESATTA COMPILAZIONE DEI MODULI DI VERSAMENTO DEL CONTRIBUTO PER LA PARTECIPAZIONE ALLE PROCEDURE CONCORSUALI.
ECCO COSA CONSIGLIA, E NE APPREZZIAMO IL CONTENUTO, L’USR CALABRIA NEI CASI DI ERRONEA INDICAZIONE DEGLI ESTREMI RELATIVI ALLA PROCEDURA CONCORSUALE:
” si informano i candidati interessati che, con apposita dichiarazione resa ai sensi dell’art. 76 del dPR n. 445/2000, è possibile integrare i moduli con le classi di concorso e la regione di interesse, omesse o erroneamente indicate in occasione della compilazione degli stessi, a condizione che l’importo del versamento sia corrispondente a quanto disposto da ciascun bando di riferimento.
Si precisa che la dichiarazione di cui sopra dovrà essere allegata alla ricevuta di versamento del contributo cui si riferisce e, insieme a copia del documento d’identità, consegnate al personale addetto, in occasione della identificazione personale, in fase di svolgimento della eventuale prova preselettiva o della prova scritta, in assenza di preselezione.
Si precisa, infine, che eventuali dichiarazioni integrative che saranno trasmesse con modalità e tempistiche diverse da quelle indicate nel presente avvisto non saranno tenute in considerazione. Per il caso di versamenti effettuati con importi superiori a quelli richiesti da ciascun bando, si evidenzia che questa Direzione Generale non è competente a ricevere le istanze di rimborso.”