Si comunica che da LUNEDI’ 11 APRILE 2022 è attivo il servizio di consulenza ed assistenza per la compilazione della domanda di partecipazione alle prove selettive del TFA SOSTEGNO 2022.
Il servizio è assicurato a tutti gli iscritti, ovvero anche a figli di iscritti, nonchè a tutti coloro i quali perfezionano l’iscrizione al sindacato al momento della richiesta di assistenza.
Si invitano, pertanto, gli interessati a prenotare appuntamento su questo sito, cliccando il LINK PRENOTA ORA APPUNTAMENTO. Infatti, potrà essere consentito l’accesso solo a coloro che si prenotano
Si raccomanda, prima di recarsi in sede, di procedere, per coloro che non sono in possesso delle credenziali di accesso all’Università di Foggia a registrarsi sul portale dell’Università
MODALITA’ PER REGISTRARSI
FASE 1: Registrazione al portale Esse3
Il portale Esse3 è raggiungibile da qualsiasi computer connesso ad Internet al seguente indirizzo-clicca per accedere-
Una volta collegati al portale Esse3, apparirà il menu di navigazione.
È necessario registrarsi (qualora non già presenti nella procedura Esse3) al portale per ottenere le credenziali di accesso (username e password).
Cliccare sulla voce “Registrazione” e inserire i propri dati anagrafici, i dati del proprio documento di riconoscimento, l’indirizzo di residenza, l’indirizzo di un eventuale domicilio e l’indirizzo e-mail personale. [Attenzione: inserire il proprio indirizzo di posta elettronica è fondamentale per i passaggi successivi].
Sarà richiesta una password personale che dovrà essere utilizzata per la successiva procedura di immatricolazione e per tutte le successive operazioni di carriera.
Al termine della procedura di registrazione si otterranno le credenziali di accesso (Nome utente e Password) ed un riepilogo generale dei dati immessi che andrà confermato o modificato.
I candidati già in possesso delle credenziali sopraindicate o coloro che a vario titolo sono stati iscritti, anche temporaneamente, all’Università di Foggia non devono effettuare nuovamente la registrazione ma accedere con le proprie credenziali.
In caso di smarrimento della password personale o in caso di mancato possesso della stessa, devono utilizzare la voce di menu “Recupero Password” presente nella pagina di cui al punto 1, per ottenere l’invio tramite e-mail. Una volta effettuata la richiesta di recupero password attendere la ricezione della e-mail senza effettuare ulteriori tentativi di recupero.