USR PUGLIA: POSTI DI SOSTEGNO DA DESTINARE ALLA CALL VELOCE (GPS 1 FASCIA SOSTEGNO PROVINCIALE) PER L’A.S. 2024/2025 DISTINTI PER PROVINCIA

L’USR PUGLIA, a conclusione delle operazioni relative alle nomine in ruolo da GAE E GRADUATORIE DI MERITO dei concorsi a cattedre, dopo aver accantonato i posti da assegnare al prossimo concorso ordinario previsto dal PNRR (da bandire fra il mese di ottobre/novembre), essendo residuate delle disponibilità per posti di sostegno scuola infanzia, primaria e media, ha provveduto ad emettere il decreto di riparto per province per i predetti posti residui che, quindi, saranno utilizzati da parte dei singoli uffici provinciali  il conferimento di supplenza annuale finalizzata al ruolo ATTINGENDO DALLE RISPETTIVE  GRADUATORIE PROVINCIALI GPS 1 FASCIA SOSTEGNO.

Per la provincia di FOGGIA RISULTA UN SOLO POSTO PER SOSTEGNO SCUOLA MEDIA.

Decreto contingente procedura ex DM 111/2024 GPS I fascia

Prot. n. 47972_2024